Quali di queste prerogative può avere un soggetto che apporta contributi critici all’azienda? A) Stabilire le imposte da pagare B) Determinare il salario minimo per tutti i dipende... Quali di queste prerogative può avere un soggetto che apporta contributi critici all’azienda? A) Stabilire le imposte da pagare B) Determinare il salario minimo per tutti i dipendenti C) Decidere le politiche e strategie aziendali D) Controllare il rispetto delle normative ambientali
Understand the Problem
La domanda chiede quali prerogative può avere una persona che fornisce contributi critici all'azienda, indicandone diverse opzioni possibili.
Answer
Decidere le politiche e strategie aziendali.
Una prerogativa di un soggetto che apporta contributi critici all'azienda è decidere le politiche e strategie aziendali.
Answer for screen readers
Una prerogativa di un soggetto che apporta contributi critici all'azienda è decidere le politiche e strategie aziendali.
More Information
Chi apporta contributi critici all'azienda, come manager o consulenti esterni, può influenzare le politiche e strategie aziendali. Altre attività come stabilire le imposte o determinare il salario minimo sono generalmente regolamentate da leggi o accordi collettivi, non da singoli individui all'interno di un'azienda.
Tips
Spesso si confonde la capacità di influenzare le politiche aziendali con la possibilità di stabilire regolamenti esterni come le imposte, che invece sono di competenza governativa.
Sources
AI-generated content may contain errors. Please verify critical information