Riflessologia Vibrazionale: Il Diapason PDF
Document Details
Uploaded by Deleted User
Tags
Summary
Questo documento esplora la riflessologia vibrazionale, un metodo che usa i diapason per influenzare il corpo e la mente. Il testo descrive come le vibrazioni possono portare a cambiamenti a livello fisico, emotivo e mentale. Viene inoltre spiegato il ruolo dell'ossido nitrico (NO) in questo processo, e gli effetti sulla salute e il benessere.
Full Transcript
RIFLESSOLOGIA VIBRAZIONALE IL DIAPASON CHE RIEQUILIBRA “Molti dicono che la vita è entrata nel corpo umano con l’aiuto della musica, ma la verità è che la vita in sé è musica”. Inayat Kahn (musicista sufi) L’obiettivo del “trattamento sonoro” è di portare ogni momento ed ogni azione...
RIFLESSOLOGIA VIBRAZIONALE IL DIAPASON CHE RIEQUILIBRA “Molti dicono che la vita è entrata nel corpo umano con l’aiuto della musica, ma la verità è che la vita in sé è musica”. Inayat Kahn (musicista sufi) L’obiettivo del “trattamento sonoro” è di portare ogni momento ed ogni azione della nostra vita in armonia con il Campo dell’Energia Universale. I sintomi fisici, emotivi e mentali sono generati da un sottostante campo di energia. Se cambiamo il campo di energia cambieranno anche i modelli comportamentali, fisici, emotivi e mentali. I diapason possono accordare il sistema nervoso Il sistema nervoso ha un suono che varia con il nostro stato fisico, mentale, emozionale, energetico. Esso può essere intonato come uno strumento musicale “teso come una corda” “tono basso” “fuori tono” “sotto tono” “risuona con” Intuitivamente ed inconsciamente percepiamo il suono, la vibrazione di una persona dal suo “tono corporeo”, dalla sua postura La vibrazione trasferita alle cellule neuronali e immunitarie attraverso i diapason, stimola l’emissione di OSSIDO NITRICO (NO) e scatena eventi fisiologici che influenzano la salute, il benessere e lo stato della mente. DIAPASON 8/128 (128 CPS) OSSIDO NITRICO (NO) è una molecola creata da un atomo di nitrogeno e uno di ossigeno. E’ fondamentale per la vita umana, animale, vegetale. E’ creato all’interno delle nostre cellule vascolari, nervose e immunitarie. EFFETTI SUL CORPO PER INCREMENTO OSSIDO NITRICO aumento della vitalità cerebrale che contrasta la vecchiaia metabolismo stabilizzato che regola la digestione e il peso corporeo aumento del flusso vascolare con aumento dell’energia, delle cellule staminali, dello stimolo sessuale, della memoria e maggior stato di benessere riduzione dell’ arteriosclerosi, ictus, attacchi di cuore, diabete, Alzheimer, depressione, malattie autoimmuni, cancro. QUINTA PERFETTA DO 256 - SOL 384 = OTTO 128 La vibrazione dell’Otto 128 introdotta nel corpo viaggia come un’onda di una Quinta Perfetta, la quale sintonizza il sistema nervoso, aumenta la produzione di NO e stimola il rilascio di antibatterici, antivirali, radicali liberi. la sintonia ideale del sistema nervoso è un perfetto equilibrio tra sistema nervoso empatico e simpatico.